consapevolezza - connessione - autenticità

Prossimi incontri

Aperto a tutti. Posti limitati. È richiesta l’iscrizione.

Che cos'è la Relazione Autentica?

Come possiamo essere più sinceri nelle relazioni con gli altri? Come possiamo comunicare le cose che abbiamo a cuore? Come possiamo imparare ad essere più consapevoli e vulnerabili con gli altri? Come possiamo arrivare a una comprensione reciproca attraverso relazioni non violente?

La Relazione Autentica è un invito all'esplorazione. L’autenticità è l’approfondimento della nostra connessione con gli altri. In questa pratica andiamo al di là della superficialità e della tendenza a giudicare, sperimentando nuovi modi di aprirsi all'esperienza di noi stessi e dell’altro. E ... ci divertiamo!

Le serate sono guidate da Floris van Vugt. Floris insegna psicologia all'Università di Pavia, suona l'oboe barocco e pratica la meditazione buddista tibetana. Floris ha sperimentato quanto sia più felice quando i legami con le persone nella sua vita sono profondi. Ha scoperto i benefici della pratica della relazione autentica a Montreal (Canada) e ha approfondito la propria formazione attraverso il training di facilitatore di Authentic Relating.